Amministrazione Trasparente (decreti)

2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | 2019 | 2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024 |

Atto Oggetto Documento
Decreto del direttore n. 43 del 31.12.2019 Chiusura uffici dell'Ente per i giorni di giovedi 2 e venerdi 3 gennaio 2020   [.pdf ~340kb]
Decreto del direttore n. 42 del 18.12.2019 Intervento per il secondo controllo semestrale anno 2019 degli impianti di antintrusione e rilevamento dei fumi temperature della sede consorziale   [.pdf ~116kb]
Decreto del direttore n. 41 del 17.12.2019 Nomina commissione di selezione per la valutazione delle domande e la relativa individuazione di n. 10 persone disoccupate del comune di Rovigo nell'ambito del progetto "Pubblica Utilita per il Polesine 2" - codice 61-0002-541-2019   [.pdf ~162kb]
Decreto del direttore n. 40 del 12.12.2019 Proroga noleggio fotocopiatore TASKALFA 3050   [.pdf ~105kb]
Decreto del direttore n. 39 del 18.11..2019 Intervento per il secondo controllo semestrale anno 2019 degli estintori e delle uscite di sicurezza della sede consorziale   [.pdf ~114kb]
Decreto del direttore n. 38 del 12.11..2019 Nomina di arbitro di spettanza dell'Ente per arbitrato ai sensi dell'art. 10 della convenzione consortile del 21 luglio 1997 nei confronti della CCIAA Venezia Rovigo   [.pdf ~137kb]
Decreto del direttore n. 37 del 4.11..2019 Fornitura pezzi di ricambio e 2° intervento extracontrattuale impianto riscaldamento e raffrescamento a servizio della sede consorziale   [.pdf ~147kb]
Decreto del direttore n. 36 del 22.10..2019 Acquisto di n. 8 batterie di ricambio per gli UPS in protezione ai personal computer in uso agli uffici   [.pdf ~136kb]
Decreto del direttore n. 35 del 15.10..2019 Intervento per riparazione centralino telefonico   [.pdf ~148kb]
Decreto del direttore n. 34 del 9.10..2019 Acquisto diretto buoni pasto   [.pdf ~84kb]
Decreto del direttore n. 33 del 8.10..2019 Acquisto rinnovo servizio per conservazione a norma del Registro di Protocollo Giornaliero DPCM 3.12.2013   [.pdf ~99kb]
Decreto del direttore n. 32 del 27.9.2019 Acquisto di P.C. e software   [.pdf ~299kb]
Decreto del direttore n. 31 del 20.9.2019 Conferimento incarico professionale per redazione dell'attestato di prestazione energetica del fabbricato sito nel Comune di Rovigo, Viale delle Industrie, 53/a, piano primo, sede del Consorzio RSU in liquidazione   [.pdf ~353kb]
Decreto del direttore n. 30 del 18.9.2019 Organizzazione convegno BIKE & BOAT: Turismo sostenibile e responsabile - Best practices di cicloturismo   [.pdf ~247kb]
Decreto del direttore n. 29 del 6.9.2019 Partecipazione dipendenti dell'Ente Brizzante e Milan quali componenti del Gruppo di primo intervento al corso di aggiornamento di formazione per addetti di primo soccorso ed al corso antincendio medio rischio   [.pdf ~122kb]
Decreto del direttore n. 28 del 6.9.2019 Acquisto toner per stampanti   [.pdf ~109kb]
Decreto del direttore n. 27 del 5.9.2019 Incarico all'ing. Andrea Lorenzoni di San Lazzaro di Savena (BO) per l'effettuazione di corsi di formazione al personale dipendente in materia di sicurezza   [.pdf ~102kb]
Decreto del direttore n. 26 del 7.8.2019 Fornitura pezzi di ricambio e intervento extracontrattuale impianto riscaldamento e raffrescamento a servizio della sede consorziale   [.2019.pdf ~175kb]
Decreto del direttore n. 25 del 2.8.2019 Intervento manutenzione straordinaria gruppo frigo a servizio della sede consorziale   [.2019.pdf ~157kb]
Decreto del direttore n. 24 del 22.7.2019 Acquisto diretto buoni pasto   [.pdf ~83kb]
Decreto del direttore n. 23 del 6.6.2019 Assegnazione servizio di brokeraggio assicurativo per il Consvipo   [.pdf ~141kb]
Decreto del direttore n. 22 del 4.6.2019 Individuazione del partner operativo per i progetti dei lavori di pubblica utilita ai sensi della DGRV n. 541 del 30 aprile 2019   [.pdf ~157kb]
Decreto del direttore n. 21 del 22.5.2019 Intervento per il primo controllo semestrale anno 2019 degli estintori e delle uscite di sicurezza della sede consorziale   [.pdf ~126kb]
Decreto del direttore n. 20 del 15.5.2019 Correzione del valore dell'imponibile e dell'IVA nel Decreto n. 18 del 7 maggio 2019   [.pdf ~116kb]
Decreto del direttore n. 19 del 15.5.2019 Conferimento d'incarico professionale per redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica del fabbricato ex canonica del Comune di Villamarzana   [.pdf ~339kb]
Decreto del direttore n. 18 del 7.5.2019 Rinnovo abbonamento banche dati "Leggi d'Italia"   [.pdf ~141kb]
Decreto del direttore n. 17 del 7.5.2019 Acquisto di 8 hard disk SSD per i personale computer in uso agli uffici e di un gruppo di continuita   [.pdf ~132kb]
Decreto del direttore n. 16 del 12.4.2019 Conferimento incarichi di progettazione preliminare e definitiva per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e manutenzione dei percorsi ciclopedonali della provincia di Rovigo- Lotto 1 – Lotto 2 – Lotto 3   [.pdf ~269kb]
Decreto del direttore n. 15 del 08.04.2019 ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI CONSORZIALI   [.pdf ~111kb]
Decreto del direttore n. 14 del 26.03.2019 PAGAMENTO PREMIO 2019 – POLIZZA KASKO AMMINISTRATORI E DIPENDENTI   [.pdf ~123kb]
Decreto del direttore n. 13 del 26.03.2019 PAGAMENTO PREMIO POLIZZE INFORTUNI: AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, DIRIGENTI   [.pdf ~136kb]
Decreto del direttore n. 12 del 20.03.2019 ACQUISTO DIRETTO BUONI PASTO   [.pdf ~81kb]
Decreto del direttore n. 11 del 20.03.2019 ACQUISTO RINNOVO LICENZA SOFTWARE SOPHOS ENDPOINT PROTECTION – ANTIVIRUS PC   [.pdf ~104kb]
Decreto del direttore n. 10 del 05.03.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA E TELEFONICA SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE DIPENDENTE DELL’ENTE   [.pdf ~116kb]
Decreto del direttore n. 9 del 05.03.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA PROCEDURA DI “GESTIONE DEL PROTOCOLLO WEB” ANNO 2019   [.pdf ~214kb]
Decreto del direttore n. 7 del 19.02.2019 ACQUISTO TONER PER STAMPANTI   [.pdf ~131kb]
Decreto del direttore n. 6 del 18.02.2019 RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER LA TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI AMMINISTRATORI E DEI DIPENDENTI DEL CONSORZIO   [.pdf ~120kb]
Decreto del direttore n. 5 del 13.02.2019 SELEZIONE PUBBLICA PER LA RICERCA DI UN OPERATORE PER L’INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI 70 STAZIONI PER LA RICARICA ELETTRICA NEL TERRITORIO DEI COMUNI POLESANI - NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA PRESENTATA   [.pdf ~114kb]
Decreto del direttore n. 4 del 06.02.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER L'ANNO 2019 DEL SOFTWARE SICR@WEB DELLA MAGGIOLI SPA ALLA STESSA MAGGIOLI SPA - DIVISIONE INFORMATICA   [.pdf ~144kb]
Decreto del direttore n. 3 del 06.02.2019 RINNOVO CONTRATTO PROT. IVU /94/17/ADR/gc PER SERVIZI DI CONNETTIVITA' E FONIA IN FIBRA OTTICA SULLA RETE DELLA CONTROLLATA POLESINE TLC SRL AD INFRACOM ITLIA SPA   [.pdf ~191kb]
Decreto del direttore n. 2 del 04.02.2019 PAGAMENTO POLIZZA MULTIRISCHI PROFESSIONALE - POLIZZA N. 051633649   [.pdf ~327kb]
Decreto del direttore n. 1 del 30.01.2019 AFFIDAMENTO INCARICO AD AS2 SRL PER ATTIVITA' INERENTI LA PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 32 DELLA LEGGE 190/2012   [.pdf ~214kb]
Torna indietro