Atto |
Oggetto |
Documento |
Decreto del direttore n. 43 del 31.12.2019
|
Chiusura uffici dell'Ente per i giorni di giovedi 2 e venerdi 3 gennaio 2020
|
|
Decreto del direttore n. 42 del 18.12.2019
|
Intervento per il secondo controllo semestrale anno 2019 degli impianti di antintrusione e rilevamento dei fumi temperature della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 41 del 17.12.2019
|
Nomina commissione di selezione per la valutazione delle domande e la relativa individuazione di n. 10 persone disoccupate del comune di Rovigo nell'ambito del progetto "Pubblica Utilita per il Polesine 2" - codice 61-0002-541-2019
|
|
Decreto del direttore n. 40 del 12.12.2019
|
Proroga noleggio fotocopiatore TASKALFA 3050
|
|
Decreto del direttore n. 39 del 18.11..2019
|
Intervento per il secondo controllo semestrale anno 2019 degli estintori e delle uscite di sicurezza della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 38 del 12.11..2019
|
Nomina di arbitro di spettanza dell'Ente per arbitrato ai sensi dell'art. 10 della convenzione consortile del 21 luglio 1997 nei confronti della CCIAA Venezia Rovigo
|
|
Decreto del direttore n. 37 del 4.11..2019
|
Fornitura pezzi di ricambio e 2° intervento extracontrattuale impianto riscaldamento e raffrescamento a servizio della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 36 del 22.10..2019
|
Acquisto di n. 8 batterie di ricambio per gli UPS in protezione ai personal computer in uso agli uffici
|
|
Decreto del direttore n. 35 del 15.10..2019
|
Intervento per riparazione centralino telefonico
|
|
Decreto del direttore n. 34 del 9.10..2019
|
Acquisto diretto buoni pasto
|
|
Decreto del direttore n. 33 del 8.10..2019
|
Acquisto rinnovo servizio per conservazione a norma del Registro di Protocollo Giornaliero DPCM 3.12.2013
|
|
Decreto del direttore n. 32 del 27.9.2019
|
Acquisto di P.C. e software
|
|
Decreto del direttore n. 31 del 20.9.2019
|
Conferimento incarico professionale per redazione dell'attestato di prestazione energetica del fabbricato sito nel Comune di Rovigo, Viale delle Industrie, 53/a, piano primo, sede del Consorzio RSU in liquidazione
|
|
Decreto del direttore n. 30 del 18.9.2019
|
Organizzazione convegno BIKE & BOAT: Turismo sostenibile e responsabile - Best practices di cicloturismo
|
|
Decreto del direttore n. 29 del 6.9.2019
|
Partecipazione dipendenti dell'Ente Brizzante e Milan quali componenti del Gruppo di primo intervento al corso di aggiornamento di formazione per addetti di primo soccorso ed al corso antincendio medio rischio
|
|
Decreto del direttore n. 28 del 6.9.2019
|
Acquisto toner per stampanti
|
|
Decreto del direttore n. 27 del 5.9.2019
|
Incarico all'ing. Andrea Lorenzoni di San Lazzaro di Savena (BO) per l'effettuazione di corsi di formazione al personale dipendente in materia di sicurezza
|
|
Decreto del direttore n. 26 del 7.8.2019
|
Fornitura pezzi di ricambio e intervento extracontrattuale impianto riscaldamento e raffrescamento a servizio della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 25 del 2.8.2019
|
Intervento manutenzione straordinaria gruppo frigo a servizio della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 24 del 22.7.2019
|
Acquisto diretto buoni pasto
|
|
Decreto del direttore n. 23 del 6.6.2019
|
Assegnazione servizio di brokeraggio assicurativo per il Consvipo
|
|
Decreto del direttore n. 22 del 4.6.2019
|
Individuazione del partner operativo per i progetti dei lavori di pubblica utilita ai sensi della DGRV n. 541 del 30 aprile 2019
|
|
Decreto del direttore n. 21 del 22.5.2019
|
Intervento per il primo controllo semestrale anno 2019 degli estintori e delle uscite di sicurezza della sede consorziale
|
|
Decreto del direttore n. 20 del 15.5.2019
|
Correzione del valore dell'imponibile e dell'IVA nel Decreto n. 18 del 7 maggio 2019
|
|
Decreto del direttore n. 19 del 15.5.2019
|
Conferimento d'incarico professionale per redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica del fabbricato ex canonica del Comune di Villamarzana
|
|
Decreto del direttore n. 18 del 7.5.2019
|
Rinnovo abbonamento banche dati "Leggi d'Italia"
|
|
Decreto del direttore n. 17 del 7.5.2019
|
Acquisto di 8 hard disk SSD per i personale computer in uso agli uffici e di un gruppo di continuita
|
|
Decreto del direttore n. 16 del 12.4.2019
|
Conferimento incarichi di progettazione preliminare e definitiva per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e manutenzione dei percorsi ciclopedonali della provincia di Rovigo- Lotto 1 – Lotto 2 – Lotto 3
|
|
Decreto del direttore n. 15 del 08.04.2019
|
ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI CONSORZIALI
|
|
Decreto del direttore n. 14 del 26.03.2019
|
PAGAMENTO PREMIO 2019 – POLIZZA KASKO AMMINISTRATORI E DIPENDENTI
|
|
Decreto del direttore n. 13 del 26.03.2019
|
PAGAMENTO PREMIO POLIZZE INFORTUNI: AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, DIRIGENTI
|
|
Decreto del direttore n. 12 del 20.03.2019
|
ACQUISTO DIRETTO BUONI PASTO
|
|
Decreto del direttore n. 11 del 20.03.2019
|
ACQUISTO RINNOVO LICENZA SOFTWARE SOPHOS ENDPOINT PROTECTION – ANTIVIRUS PC
|
|
Decreto del direttore n. 10 del 05.03.2019
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA E TELEFONICA SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE DIPENDENTE DELL’ENTE
|
|
Decreto del direttore n. 9 del 05.03.2019
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA PROCEDURA DI “GESTIONE DEL PROTOCOLLO WEB” ANNO 2019
|
|
Decreto del direttore n. 7 del 19.02.2019
|
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI
|
|
Decreto del direttore n. 6 del 18.02.2019
|
RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER LA TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI AMMINISTRATORI E DEI DIPENDENTI DEL CONSORZIO
|
|
Decreto del direttore n. 5 del 13.02.2019
|
SELEZIONE PUBBLICA PER LA RICERCA DI UN OPERATORE PER L’INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI 70 STAZIONI PER LA RICARICA ELETTRICA NEL TERRITORIO DEI COMUNI POLESANI - NOMINA MEMBRI DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA PRESENTATA
|
|
Decreto del direttore n. 4 del 06.02.2019
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER L'ANNO 2019 DEL SOFTWARE SICR@WEB DELLA MAGGIOLI SPA ALLA STESSA MAGGIOLI SPA - DIVISIONE INFORMATICA
|
|
Decreto del direttore n. 3 del 06.02.2019
|
RINNOVO CONTRATTO PROT. IVU /94/17/ADR/gc PER SERVIZI DI CONNETTIVITA' E FONIA IN FIBRA OTTICA SULLA RETE DELLA CONTROLLATA POLESINE TLC SRL AD INFRACOM ITLIA SPA
|
|
Decreto del direttore n. 2 del 04.02.2019
|
PAGAMENTO POLIZZA MULTIRISCHI PROFESSIONALE - POLIZZA N. 051633649
|
|
Decreto del direttore n. 1 del 30.01.2019
|
AFFIDAMENTO INCARICO AD AS2 SRL PER ATTIVITA' INERENTI LA PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 32 DELLA LEGGE 190/2012
|
|