Atto |
Oggetto |
Documento |
Delibera CdA n. 116 del 14.12.2018
|
Individuazione delle azioni da intraprendere per le questioni riguardanti la realizzazione degli impianti fotovoltaici
|
|
Delibera CdA n. 115 del 14.12.2018
|
PAGAMENTO CONTRIBUTO ASSOCIATIVO ANNUALE 2018 AD ALDA E RECESSO DALL’ASSOCIAZIONE
|
|
Delibera CdA n. 114 del 14.12.2018
|
PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE 2018 ALL’UNII E RECESSO DALL’ASSOCIAZIONE.
|
|
Delibera CdA n. 113 del 14.12.2018
|
VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018 AL G.A.L “POLESINE ADIGE”
|
|
Delibera CdA n. 112 del 14.12.2018
|
VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018 E RINUNCIA AL RECESSO AL G.A.L “POLESINE DELTA DEL PO”
|
|
Delibera CdA n. 110 dell'11.12.2018
|
Concessione sala formazione
|
|
Delibera CdA 109 del 22.11.2018
|
MANTENIMENTO DEL SITO E DELL'APPLICAZIONE "POLESINE TOURISM"
|
|
Delibera CdA 108 del 22.11.2018
|
PRESENTAZIONE NUOVO PROGETTO LEO A VALERE SUL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE EUROPEA ALPINE SPACE
|
|
Delibera CdA 107 del 22.11.2018
|
ASSISTENZA AI COMUNI SOCI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO FONDO "SPORT E PERIFERIE"
|
|
Delibera CdA 106 del 22.11.2018
|
ADEGUAMENTO DELLO STATUTO DI POLESINE TLC SRL AL D.LGS 175/2016
|
|
Delibera CdA 105 del 22.11.2018
|
CESSIONE LOTTO DI TERRENO IN L,OCALITA' COLAFONDA DI ADRIA
|
|
Delibera CdA 104 del 22.11.2018
|
CONFERIMENTO INCARICO ENERGY MANAGER
|
|
Delibera CdA 103 del 30.10.2018
|
COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO FUTURO IN RICERCA (CFR) PARTECIPATO DALL’UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA.
|
|
Delibera CdA n. 102 del 30.10.2018
|
ESAME ED APPROVAZIONE DEL NUOVO SCHEMA DI BILANCIO PREVISIONALE ANNUALE 2018, PIANO PROGRAMMA E BILANCIO PLURIENNALE 2018/2019/2020
|
|
Delibera CdA n. 101 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI DIRETTORE CONSORZIALE
|
|
Delibera CdA n. 100 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI MEDICO DEL LAVORO
|
|
Delibera CdA n. 99 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
|
|
Delibera CdA n. 98 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI CONSULENZA ASSICURATIVA
|
|
Delibera CdA n. 97 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI CONSULENZA DEL LAVORO
|
|
Delibera CdA n. 96 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI CONSULENZA PER CONTABILITA' E BILANCIO
|
|
Delibera CdA n. 95 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'INCARICO DI ASSISTENZA INFORMATICA DELL'ENTE
|
|
Delibera CdA n. 94 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 20187 DELLA GESTIONE DELL'ARCHIVIO STORICO CONSORZIALE
|
|
Delibera CdA n. 93 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI
|
|
Delibera CdA n. 92 del 11.10.2018
|
PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018 DELL’INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PER GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO E PER I SERVIZI IGIENICI E SANITARI DELLA SEDE.
|
|
Delibera CdA n. 91 del 26.9.2018
|
Assegnazione delle indennita dei Componenti del Consiglio di Amministrazione
|
|
Delibera CdA n. 90 del 26.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di assistenza informatica dell'Ente
|
|
Delibera CdA n. 89 del 26.9.2018
|
REALIZZAZIONE PROGETTI PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA DENOMINATI “PUBBLICA UTILITA’ PER IL POLESINE 1” COD. 61-0001-624-2018 E “PUBBLICA UTILITA’ PER IL POLESINE 2” COD. 61-0003-624-2018.
|
|
Delibera CdA n. 88 del 26.9.2018
|
Realizzazione progetti di tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo
|
|
Delibera CdA n. 87 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 della gestione dell'archivio storico consorziale
|
|
Delibera CdA n. 86 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di medico del lavoro
|
|
Delibera CdA n. 85 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di responsabile servizio di prevenzione e protezione
|
|
Delibera CdA n. 84 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'affidamento del servizio di pulizia degli uffici
|
|
Delibera CdA n. 83 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di consulenza del lavoro
|
|
Delibera CdA n. 82 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di consulenza assicurativa
|
|
Delibera CdA n. 81 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di consulenza per contabilita e bilancio
|
|
Delibera CdA n. 80 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di manutenzione ed assistenza tecnica per gli impianti di riscaldamento e di condizionamento e per i servizi igienici e sanitari della sede
|
|
Delibera CdA n. 79 del 4.9.2018
|
Manutenzione dell'impianto di allarme e di quello di rilevamento dei fumi e temperature della sede consorziale per il 2° semestre 2018
|
|
Delibera CdA n. 78 del 4.9.2018
|
Proroga al 31 ottobre 2018 dell'incarico di direttore consorziale
|
|
Delibera CdA n. 76 dell'11.7.2018
|
PAGAMENTO PREMIO ANNUALE 2018 POLIZZA IMPIANTI FOTOVOLTAICI
|
|
Delibera CdA n. 77 dell'11.7.2018
|
INTEGRAZIONE DELIBERA DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE N. 58 DEL 4 GIUGNO 2018
|
|
Delibera CdA n. 75 del 26.6.2018
|
Assemblea dei soci di Urbania S.p.A. in liquidazione del 29 giugno 2018
|
|
Delibera CdA n. 74 del 26.6.2018
|
Assemblea dei soci di Interporto Spa del 10 luglio 2018
|
|
Delibera CdA n. 73 del 26.6.2018
|
Utilizzazione fondi ALNG “Progetto sperimentale con utilizzo di droni nelle lagune del Delta del Po”
|
|
Delibera CdA n. 72 del 26.6.2018
|
Autorizzazione a prorogare il finanziamento con Banca Prossima per l’anticipazione di una parte dell’importo del contributo regionale per la realizzazione dei progetti di pubblica utilita fino al rientro della somma
|
|
Delibera CdA n. 71 del 18.6.2018
|
Assemblea dei soci di AS2 S.R.L.
|
|
Delibera CdA n. 70 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di Direttore Consorziale
|
|
Delibera CdA n. 69 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 della gestione dell’archivio storico consorziale
|
|
Delibera CdA n. 68 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’affidamento del servizio di pulizia degli uffici
|
|
Delibera CdA n. 67 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di Medico del lavoro
|
|
Delibera CdA n. 66 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di Responsabile servizio di prevenzione e protezione
|
|
Delibera CdA n. 65 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di consulenza assicurativa
|
|
Delibera CdA n. 64 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di consulenza del lavoro
|
|
Delibera CdA n. 63 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di consulenza per contabilita e bilancio
|
|
Delibera CdA n. 62 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di assistenza informatica dell'Ente
|
|
Delibera CdA n. 61 del 18.6.2018
|
Proroga al 31 luglio 2018 dell’incarico di manutenzione ed assistenza tecnica per gli impianti di riscaldamento e di condizionamento e per i servizi igienici e sanitari della sede
|
|
Delibera CdA n. 60 del 18.6.2018
|
Proroga dell’autorizzazione ad effettuare le spese indifferibili ed urgenti fino al 31 luglio 2018
|
|
Delibera CdA n. 59 del 18.6.2018
|
Autorizzazione alla presentazione di progetti per “Lavori di Pubblica Utilita” ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 624 dell’8 maggio 2018
|
|
Delibera CdA n. 58 del 04.06.2018
|
Affidamento incarico legale per procedura arbitrale
|
|
Delibera CdA n. 57 del 16.05.2018
|
Provvedimenti in materia di trattamento dei dati personali
|
|
Delibera CdA n. 56 del 16.05.2018
|
Approvazione bilancio previsionale annuale 2018, Piano Programma e Bilancio Pluriennale 2018/2019/2020
|
|
Delibera CdA n. 55 del 16.05.2018
|
Tabella contributi associativi a carico degli Enti Consorziali per l'anno 2018
|
|
Delibera CdA n. 54 del 16.05.2018
|
Esame ed approvazione bilancio consuntivo 2017
|
|
Delibera CdA n. 52 del 2.5.2018
|
Utilizzazione fondi ALNG "Anticipo di risorse per il pagamento a favore dei soggetti beneficiari dei lavori di pubblica utilita
|
|
Delibera CdA n. 51 del 2.5.2018
|
Utilizzazione fondi ALNG comune di Adria. Progetto integrato strada grande tra riviere, vicoli e piazzette. Manutenzione straordinaria di piazza Oberdan e rifacimento marciapiede di riviera Matteotti. Nuova motivata richiesta differimento termini per la realizzazione degli investimenti
|
|
Delibera CdA n. 50 del 2.5.2018
|
Proroga al 30 giugno 2018 della gestione dell'archivio storico consorziale
|
|
Delibera CdA n. 53 del 2.5.2018
|
Proroga dell'autorizzazione ad effettuare le spese indifferibili ed urgenti fino al 30 giugno 2018
|
|
Delibera CdA n. 49 del 4.4.2018
|
ASSEMBLEA DEI SOCI GAL POLESINE DELTA DEL PO DEL 5 APRILE 2018.
|
|
Delibera CdA n. 48 del 4.4.2018
|
ASSEMBLEA DELL’UNII DEL 20 APRILE 2018.
|
|
Delibera CdA n. 47 del 4.4.2018
|
ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA CONTROLLATA POLESINE TLC S.R.L. DEL 24 APRILE 2018
|
|
Delibera CdA n. 46 del 4.4.2018
|
AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE UNA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DEL TERRENO EX ALCHEMIA, SITO IN ADRIA, LOCALITA COLAFONDA.
|
|
Delibera CdA n. 45 del 4.4.2018
|
ORGANIZZAZIONE DI UN CONVEGNO SUL METODO UTILIZZATO PER LA DELIMITAZIONE DELLE LAGUNE DEMANIALI POLESANE.
|
|
Delibera CdA n. 44 del 4.4.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. PROGETTO “RIQUALIFICAZIONE PARCO PUBBLICO DI VIA DON MINZONI” DEL COMUNE DI CORBOLA”.
|
|
Delibera CdA n. 43 del 4.4.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. PROGETTO “QUALIFICAZIONE E PROMOZIONE PERCORSI IN AREE PROTETTE SUL PO” DEL COMUNE DI CORBOLA”.
|
|
Delibera CdA n. 42 del 14.3.2018
|
ATTIVAZIONE ARBITRATO EX ART. 10 DELLA CONVENZIONE CONSORZIALE PER LA CONTROVERSIA CON LA PROVINCIA DI ROVIGO.
|
|
Delibera CdA n. 41 del 14.3.2018
|
AFFIDAMENTO ALLA CONTROLLATA POLESINE TLC S.R.L. DELLE ATTIVITA DI VERIFICA DEGLI INTERVENTI DEL PIANO B.U.L. COMMISSIONATI DA INFRATEL ITALIA S.P.A.
|
|
Delibera CdA n. 40 del 14.3.2018
|
MUTUO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. PROVVEDIMENTI.
|
|
Delibera CdA n. 38 del 14.3.2018
|
DIRETTORE CONSORZIALE - PROVVEDIMENTI.
|
|
Delibera CdA n. 37 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI.
|
|
Delibera CdA n. 36 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI MEDICO DEL LAVORO.
|
|
Delibera CdA n. 35 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.
|
|
Delibera CdA n. 34 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI CONSULENZA ASSICURATIVA.
|
|
Delibera CdA n. 33 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI CONSULENZA DEL LAVORO.
|
|
Delibera CdA n. 32 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI CONSULENZA PER CONTABILITA’ E BILANCIO.
|
|
Delibera CdA n. 31 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO ASSISTENZA INFORMATICA DELL’ENTE
|
|
Delibera CdA n. 30 del 14.3.2018
|
PROROGA AL 30 GIUGNO 2018 DELL’INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PER GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO E PER I SERVIZI IGIENICI E SANITARI DELLA SEDE.
|
|
Delibera CdA n. 29 del 14.3.2018
|
PROROGA DELL’AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE LE SPESE INDIFFERIBILI ED URGENTI FINO AL 30 APRILE 2018
|
|
Delibera CdA n. 39 del 14.3.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI ALNG “ANTICIPO DI RISORSE PER IL PAGAMENTO DI N° 2 MENSILITA LAVORATIVE A FAVORE DEI SOGGETTI BENEFICIARI DEI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA”.
|
|
Delibera CdA n. 28 del 21.2.2018
|
ANTICIPAZIONE SOMME PER REALIZZAZIONE PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA. PROVVEDIMENTI.
|
|
Delibera CdA n. 27 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. PROGETTO PROPOSTO DAL COMUNE DI PORTO TOLLE: “REALIZZAZIONE DEL MUSEO DELLA PESCA IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII PRESSO L'EX SCUOLA ELEMENTARE DI POLESINE CAMERINI”.
|
|
Delibera CdA n. 26 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. PROGETTO PROPOSTO DAL COMUNE DI PORTO TOLLE: “RISTRUTTURAZIONE DELL'EX SCUOLA SCARPARI PER LA REALIZZAZIONE DEL MUSEO DELLA CIVILTA CONTADINA - II° STRALCIO”.
|
|
Delibera CdA n. 25 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PIANO PRIMO DELL’EX-SCUOLA MEDIA PER RICAVO DI UN CENTRO SERVIZI CULTURALI” DEL COMUNE DI PAPOZZE.
|
|
Delibera CdA n. 24 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. “ACQUISTO ATTREZZATURE PER MOVIMENTAZIONE PESCE FRESCO E MOLLUSCHI IN AREA PORTUALE E LAVORI DI MIGLIORAMENTO IGIENICO-SANITARIO E STRUTTURALI DELL'ANNESSO MERCATO ITTICO” DELLA COOPERATIVA DI PILA O.P.
|
|
Delibera CdA n. 23 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. PROGETTO DI RIPRISTINO ED AMMODERNAMENTO “PALA VIGOR” DEL COMUNE DI TAGLIO DI PO.
|
|
Delibera CdA n. 22 del 21.2.2018
|
UTILIZZAZIONE FONDI DERIVANTI DALL'ACCORDO CON ALNG DEL 20.02.2008. LIBERAZIONE DI SOMME NON UTILIZZATE.
|
|
delibera CdA n. 21 del 22.01.2018
|
Proroga dell'autorizzazione ad effettuare le spese indifferibili ed urgenti fino al 31 marzo 2018
|
|
delibera CdA n. 20 del 22.01.2018
|
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
|
|
delibera CdA n. 19 del 22.01.2018
|
Completamento del progetto integrato per la valorizzazione del sistema fluviale della Destra Adige. Provvedimenti
|
|
delibera CdA n. 18 del 22.01.2018
|
Sita e APP "POLESINE". Provvedimenti
|
|
delibera CdA n. 17 del 22.01.2018
|
Progetti REMAKE e DISCO a valere sul programma di cooperazione europea CROAZIA - ITALIA
|
|
delibera CdA n. 16 del 22.01.2018
|
Presentazione progetto LEO a valere sul programma di cooperazione europea Central Europe
|
|
Delibera CdA n. 15 del 08.1.2018
|
Direttore Consorziale – Provvedimenti
|
|
Delibera CdA n. 14 del 08.1.2018
|
Affidamento del servizio di pulizia degli uffici per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 13 del 08.1.2018
|
Medico del Lavoro per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 12 del 08.1.2018
|
Responsabile servizio di prevenzione e protezione per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 11 del 08.1.2018
|
Consulenza assicurativa per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 10 del 08.1.2018
|
Consulenza del Lavoro per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 9 del 08.1.2018
|
Consulenza per contabilita e bilancio per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 8 del 08.1.2018
|
Assistenza informatica per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 7 del 08.1.2018
|
Gestione archivio storico consorziale per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 6 del 08.1.2018
|
Incarico di manutenzione ed assistenza tecnica per gli impianti di riscaldamento e condizionamento e per i servizi igienici e sanitari della sede per il 2018
|
|
Delibera CdA n. 5 del 08.1.2018
|
Pagamento contributo associativo annuale 2017 ALDA
|
|
Delibera CdA n. 4 del 08.1.2018
|
Pagamento quota associativa annuale 2017 all'UNII
|
|
Delibera CdA n. 3 del 08.1.2018
|
Versamento quota associativa 2017 e contributo straordinario 2016 al Gal Delta Po
|
|
Delibera CdA n. 2 del 08.1.2018
|
Versamento quota associativa 2017 al Gal Polesine Adige
|
|
Delibera CdA n. 1 del 08.1.2018
|
Integrazione rata al 31 dicembre 2017 del mutuo per la realizzazione degli impianti fotovoltaici. Provvedimenti
|
|